Cillian Murphy torna sul grande schermo con il film ‘Piccole cose come queste’

CILLIAN MURPHY TORNA SUL GRANDE SCHERMO CON IL FILM 'PICCOLE COSE COME QUESTE' - Horrormania.it

Cillian Murphy, reduce dal successo agli Oscar come miglior attore per “Oppenheimer”, si appresta a regalare al pubblico italiano un’altra straordinaria interpretazione in “Piccole cose come queste”. Diretto da Tim Mielants e scritto da Enda Walsh, il film è ispirato all’omonimo romanzo di Claire Keegan ed è il film d’apertura della 74esima edizione del Festival di Berlino.

LA TRAMA E LA DATA D’USCITA DI ‘PICCOLE COSE COME QUESTE’

Il film si svolge in Irlanda nel 1985, seguendo la storia di Bill Furlong, interpretato da Cillian Murphy, un uomo riservato impegnato nel lavoro e nella famiglia. Tutto cambia quando trova un segreto terribile nel convento locale gestito da Suor Mary, interpretata da Emily Watson. Confrontato con il passato e il silenzio della comunità, Bill si trova di fronte a una scelta impossibile.

IL CAST E LA PRODUZIONE

Il film vanta un cast stellare con Eileen Walsh, Michelle Fairley, Clare Dunne, Helen Behan, Liadán Dunlea, Agnes O’Casey e Mark McKenna. La produzione vede coinvolto anche lo stesso Cillian Murphy insieme a Alan Moloney, Matt Damon, Drew Vinton, Ben Affleck e Jeff Robinov. L’uscita di “Piccole cose come queste” nelle sale italiane è prevista per il 28 novembre.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *