Il noto attore Chris Pine, dopo il suo debutto alla regia con Poolman, torna sul grande schermo come interprete nel film Il rapimento di Arabella. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Pine è entrato a far parte del cast di questo nuovo progetto diretto da Carolina Cavalli, con protagonista Benedetta Porcaroli.
la trama del film: un’anteprima esclusiva
Le prime anticipazioni svelano che Il rapimento di Arabella racconterà la storia di Holly, interpretata da Benedetta Porcaroli, una donna italiana convinta di essere la versione sbagliata di se stessa fino a quando non incontra una bambina di 7 anni che le farà cambiare idea. La regista, Carolina Cavalli, ha dichiarato: “Penso che le persone sole che si ritrovano per risolvere un problema abbiano già risolto il più grande, ed è quello che mi rende felice di questa storia. Non vedo l’ora di cominciare e sono molto grata per questa opportunità.“
Riprese nel Nord Italia: il ruolo di Chris Pine ancora segreto
Al momento, il ruolo assegnato a Chris Pine è avvolto nel massimo riserbo. Le riprese del film inizieranno questa settimana nel Nord Italia e si svolgeranno tra Veneto ed Emilia Romagna. Il progetto è prodotto da Antonio Celsi per Elsinore Film e Annamaria Morelli per The Apartment, società appartenente al gruppo Fremantle.