La Columbia Pictures festeggia un secolo di storia nel 2024 con un evento imperdibile: l’intera saga live-action di Spider-Man tornerà al cinema per otto lunedì consecutivi.
La Trilogia di Spider-Man di Sam Raimi: Un Tuffo nel Passato
L’inizio degli Spider-Mondays avrà luogo il primo luglio con il capolavoro di Sam Raimi, interpretato da Tobey Maguire e Kirsten Dunst. Il viaggio continuerà con “Spider-Man 2” e “Spider-Man 3” nei lunedì successivi.
I Capi di Spicco: le Diverse Interpretazioni del Ragno Uomo
Il 22 e il 29 luglio il grande schermo ospiterà rispettivamente “The Amazing Spider-Man” e “The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro”. Andrew Garfield e Emma Stone incanteranno il pubblico nei ruoli di Spider-Man e Gwen Stacy.
L’Epopea del Marvel Cinematic Universe: Tom Holland e l’Arrampicamuri
Il 5 agosto sarà il turno di “Spider-Man: Homecoming”, seguito da “Spider-Man: Far From Home” il 12 agosto. Il gran finale avverrà il 19 agosto con il blockbuster “Spider-Man: No Way Home”.
Un Successo Senza Tempo
La trilogia di Sam Raimi ha incassato oltre 2.5 miliardi di dollari, superando di gran lunga il budget iniziale. I film con Andrew Garfield hanno toccato quota un miliardo e mezzo, mentre la saga su Tom Holland ha superato i 3.9 miliardi di dollari.