CATTIVISSIMO ME 4: GRU E I SUOI ANTICHI RIVALI

Cattivissimo Me 4 Gru E I Suo Cattivissimo Me 4 Gru E I Suo
CATTIVISSIMO ME 4: GRU E I SUOI ANTICHI RIVALI - Horrormania.it

In Cattivissimo me 4, Gru ritorna come agente della Lega Anti-Cattivi e si trova ad affrontare il suo acerrimo nemico, Maxime Le Mal, in una commedia d’azione animata che coinvolge non solo i personaggi principali, ma tutta la famiglia.

GRU E L’ARCINEMICO STORICO

Gru, doppiato da Max Giusti, ritorna alla sua vecchia scuola, il Licée Pas Bon, dove si scontra con Maxime Le Mal, un supercattivo fissato con le blatte. Nonostante i sorrisi beffardi di Le Mal, Gru riesce a arrestarlo in una spettacolare scena d’azione, ma il malvagio fugge promettendo vendetta sul figlio di Gru, Gru Jr.

UNA NUOVA VITA PER LA FAMIGLIA

La famiglia di Gru si trasferisce in una casa sicura a Mayflower, dove ciascuno dovrà assumere nuove identità e lavori. Lucy diventa una parrucchiera chiamata Lucy-Blanche, mentre Gru assume il ruolo di Chet, venditore di pannelli solari. Solo tre minion rimangono con loro, mentre gli altri sviluppano superpoteri e finiscono in situazioni comiche.

L’ATTESO RITORNO DI CATTIVISSIMO ME

Diretto da Chris Renaud, Cattivissimo me 4 porta avanti la storia precedente divertendo appassionati di tutte le età. Con un debutto trionfale negli Stati Uniti, il film arriva in Italia il 21 agosto, con un’anteprima il 7. La performance di Stefano Accorsi, nel ruolo di Maxime Le Mal, è particolarmente attesa.

SFIDE E NOVITÀ PER GLI ATTORI

Stefano Accorsi, al suo secondo ruolo in un film d’animazione, rivela la sua paura per gli scarafaggi, collegata al suo personaggio. Carolina Benvenga, sostituta di Arisa nel ruolo di Lucy, condivide la sua esperienza di dover reinterpretare un personaggio che finge di essere un’altra persona. Max Giusti, nuovamente nei panni di Gru, si identifica con il personaggio e la sua dualità tra apparenza e realtà.

Cattivissimo me 4 promette di intrattenere il pubblico con una trama avvincente e personaggi sempre più ben caratterizzati, confermando il successo della saga cinematografica.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *