Castlevania Dominus Collection è il regalo che Konami ha riservato agli appassionati di Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series. L’annuncio della Collection, che include i titoli emblematici Castlevania: Dawn of Sorrow, Castlevania: Portrait or Ruin e Castlevania: Order of Ecclesia, è avvenuto in grande stile durante un Nintendo Direct recente.
CASTLEVANIA: DAWN OF SORROW
Il Destino di Soma Cruz
Pubblicato nel 2005 per Nintendo DS, Castlevania: Dawn of Sorrow riporta Soma Cruz nei guai un anno dopo gli eventi di Castlevania: Aria of Sorrow. Una setta misteriosa vuole risvegliare Dracula, e il destino di Soma è ancora una volta al centro di un intrigo oscuro. Riuscirà a sconfiggere il male che minaccia di risorgere?
CASTLEVANIA: PORTRAIT OR RUIN
Misteri nel Castello di Dracula
Nel 2008, Castlevania: Portrait or Ruin svela un’inquietante storia. Il castello di Dracula riappare misteriosamente, e i protagonisti Jonathan Morris e Charlotte Aulin si avventurano all’interno per investigare. La realtà che scopriranno supererà le loro più cupe previsioni.
CASTLEVANIA: ORDER OF ECCLESIA
La Sconfitta di Dracula in Mano a Shanoa
Sempre nel 2008, Castlevania: Order of Ecclesia getta i giocatori in un’avventura mozzafiato. In questo capitolo, tre glifi potentissimi, in grado di abbattere persino Dracula, sono stati trafugati. La protagonista Shanoa dovrà recuperarli per sconfiggere definitivamente il Signore Oscuro.
Al di là di queste epiche storie, la versione arcade originale di Castlevania del 1988 segue le gesta di Simon Belmont mentre si avventura nel Castello di Dracula per salvare la sua amata rapita. Haunted Castle Revisited è una rivisitazione moderna e ri-equilibrata della versione arcade, progettata per offrire un’esperienza di gioco coinvolgente.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo tripudio di oscure avventure.