Capcom, nuovi progetti Resident Evil e Monster Hunter al Tokyo Game Show 2024

Capcom Nuovi Progetti Residen Capcom Nuovi Progetti Residen
Capcom, Nuovi Progetti Resident Evil e Monster Hunter al Tokyo Game Show 2024 - Horrormania.it

Negli ultimi giorni sono emerse indiscrezioni riguardanti i prossimi remake dei videogiochi Resident Evil Code Veronica e Resident Evil 0. Si è speculato sul fatto che non raggiungeranno lo stesso livello qualitativo del recente remake di Resident Evil 4, uscito nel 2023. Inoltre, sembra che Capcom non abbia in programma altri remake basati su capitoli precedenti della serie.

RISERBO SU COMMENTI E PROSPETTIVE FUTURE

Al momento, Capcom non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, quindi è consigliabile prendere queste voci con cautela, in attesa di comunicazioni ufficiali. L’azienda ha accennato al fatto di essere al lavoro su un nuovo capitolo della famosa saga di survival horror, senza però specificare se si tratta di Resident Evil 9 o del remake di Resident Evil Code Veronica.

APPUNTAMENTO A SETTEMBRE AL TOKYO GAME SHOW 2024

Dal 26 al 29 settembre 2024 si svolgerà il Tokyo Game Show. Vi invitiamo a seguire da vicino le ultime novità legate all’evento. Nel frattempo, Capcom ha confermato la partecipazione alla fiera, presentando il tanto atteso Monster Hunter Wilds. Si prevedono importanti rivelazioni e dettagli sul gioco durante il TGS.

Restate connessi per non perdervi alcun aggiornamento su queste anteprime videoludiche e sugli sviluppi dei progetti Capcom in arrivo!

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *