Call of Duty si prepara ad un nuovo capitolo ambientato nel futuro, ecco cosa sappiamo fino ad ora.
AMBIENTAZIONE NEL 2030
Il prossimo gioco della serie Call of Duty sarà ambientato nei primi anni del 2030, proiettando i giocatori in un contesto futuristico e ricco di sfide.
PROTAGONISTA: DAVID MASON
Il protagonista principale di questo capitolo sarà il ben noto David Mason, già presente in COD: Black Ops 2. La sua presenza promette di regalare momenti ricchi di azione e intrighi.
NUOVE CARATTERISTICHE E MECCANICHE
Tra le novità di questo capitolo, spiccano il movimento assoluto e la possibilità di utilizzare i corpi dei nemici come scudo, elementi chiave che arricchiranno l’esperienza di gioco.
CONTINUITÀ CON BLACK OPS 2
La trama si svilupperà direttamente dal finale di Black Ops 2, collocando i giocatori in un contesto ben definito e coinvolgente, ricco di riferimenti e collegamenti con il passato della serie.
RUMOR SU CALL OF DUTY MODERN WARFARE 4
Infine, secondo alcune fonti non confermate, Infinity Ward sarebbe al lavoro su Call of Duty Modern Warfare 4, previsto per il 2026. Queste anticipazioni sono ancora da confermare, ma aggiungono ulteriore suspance all’universo dei videogiochi.
Rimani aggiornato su tutte le novità riguardanti il prossimo capitolo di Call of Duty e non perderti alcun dettaglio su questo avvincente mondo virtuale.