La Situazione Attuale di Bungie
Bungie si trova in un momento critico con ben 220 licenziamenti interni e l’uscita di figure di spicco come Luke Smith. Alcune fonti addirittura mettono in discussione lo sviluppo di Destiny 3. La compagnia sembra attraversare un periodo difficile con prospettive non molto rosee.
Fine delle Espansioni Annuali per Destiny 2
Secondo quanto riportato da Jason Schreier di Bloomberg, Bungie starebbe per cambiare radicalmente il modo in cui gestisce Destiny 2. Le tradizionali espansioni annuali del gioco non saranno più rilasciate. Questa decisione è motivata da un calo costante di giocatori, spingendo l’azienda verso aggiornamenti più frequenti ma di minori dimensioni.
Nuovo Approccio con Aggiornamenti Gratuiti
L’obiettivo della software house americana è quello di mantenere gli attuali giocatori soddisfatti e attrarne di nuovi. Si punta quindi a implementare piccoli aggiornamenti simili a Into the Light, con l’intento di mantenere viva l’esperienza di gioco. Il futuro di Destiny 2 sembra avvolto dal mistero, ma presto si avranno maggiori dettagli dagli annunci ufficiali di Bungie.