Brie Larson debutta nel West End con l’Elettra di Sofocle.

Brie Larson Debutta Nel West E Brie Larson Debutta Nel West E
BRIE LARSON DEBUTTA NEL WEST END CON L'ELETTRA DI SOFOCLE - Horrormania.it

DEBUTTO E DATA DELLO SPETTACOLO

L’attrice premio Oscar Brie Larson si prepara al debutto nel West End con una nuova versione de L’ELETTRA di Sofocle, firmata dalla poetessa canadese Anne Carson.

L’esibizione, diretta da Daniel Fish, avrà luogo al Theatre Royal Brighton dal 13 al 18 gennaio 2025, per poi trasferirsi al Duke of York’s Theatre di Londra per una stagione di 11 settimane a partire dal 24 gennaio 2025.

LA PRODUZIONE

Questa rappresentazione segnerà la prima grande ripresa della tragedia greca di Sofocle in oltre dieci anni. Il regista Daniel Fish, conosciuto per il successo di “Oklahoma” sia a Broadway che nel West End, porterà la sua visione unica anche a questo nuovo spettacolo.

IL TEAM CREATIVO

Accanto a Fish, nel team creativo ci saranno figure di spicco come Annie-B Parson per la coreografia, Jeremy Herbert per la scenografia e Doey Lüthi per i costumi. Completano il team Adam Silverman per le luci, Max e Ben Ringham per il suono, Ted Hearne per la composizione musicale e Kate Godfrey per la voce e il dialetto.

PAROLE DALLA STESSA LARSON

Brie Larson esprime la sua eccitazione per questo ruolo, sottolineando l’importanza della narrazione nella sua vita e nell’esplorazione di emozioni e esperienze. Si dice entusiasta di condividere questa storia senza tempo con il pubblico del West End.

ELEKTRA, UNA PRODUZIONE DI SUCCESSO

Il musical sarà prodotto dalla Empire Street Productions, nota per aver portato in scena produzioni di successo come “Slave Play” con Kit Harrington e Olivia Washington e “Prima Facie” con Jodie Comer. La compagnia ha diretto anche “The Pillowman” al Duke of York’s con Lily Allen e Steve Pemberton.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *