Brad Pitt preoccupato per la decisione di Shiloh di cambiare cognome

Brad Pitt preoccupato per la d Brad Pitt preoccupato per la d
Brad Pitt preoccupato per la decisione di Shiloh di cambiare cognome - Horrormania.it

La figlia diciottenne di Brad Pitt e Angelina Jolie, Shiloh Jolie Pitt, ha recentemente fatto parlare di sé presentando i documenti legali necessari per modificare il proprio cognome. Con il compimento della maggiore età, la giovane ha scelto di farsi chiamare semplicemente Jolie Pitt, rinunciando così alla parte paterna del suo cognome. Questo gesto ha suscitato reazioni e opinioni contrastanti, portando alla luce anche la reazione del famoso attore Brad Pitt di fronte a questa decisione.

Le preoccupazioni di Brad Pitt di fronte alla scelta di Shiloh

Una fonte vicina alle vicende ha rivelato che Brad Pitt ha espresso preoccupazione riguardo alla volontà di Shiloh di cambiare il suo cognome. Il noto attore ha sottolineato di non aver mai provato tanta felicità come nel momento in cui la figlia è nata, considerandola un dono speciale. La decisione di Shiloh di prendere le distanze dal cognome paterno e di desiderare una maggiore indipendenza lo ha colpito profondamente, facendogli sentire la mancanza dei suoi figli e la tristezza per questa situazione.

Brad Pitt elogia Shiloh Jolie-Pitt

Nonostante le difficoltà emerse dalla decisione di Shiloh, Brad Pitt non ha mai nascosto la sua stima e ammirazione per la figlia, celebrandone anche le doti di ballerina. In moltissime occasioni, l’attore ha espresso con affetto la sua ammirazione per la giovane, riconoscendo in lei una determinazione e un talento che lo colpiscono profondamente. Shiloh, diversamente da lui che non si ritiene molto portato per la danza, ha dimostrato di avere una passione e un impegno che la distinguono. Desiderosa di costruirsi una propria carriera e di seguire la propria strada, la ragazza ha espresso la volontà di allontanarsi dalle orme dei genitori, mostrando una forte determinazione ad essere indipendente.

La decisione di Shiloh di cambiare cognome e rinunciare a quella parte che porta le tracce della sua discendenza paterna potrebbe essere solo la punta dell’iceberg di una più ampia volontà di distacco e autonomia. Concerto il 2022 aiuteranno a rischiarare meglio le motivazioni dietro questa scelta così radicale, che sembra coinvolgere anche le altre figlie della celebre coppia, le quali hanno già eliminato ogni traccia del cognome “Pitt” dai propri profili sui social media. Anche Maddox, figlio adottivo di Brad Pitt, sembra mostrare una determinazione simile nel distaccarsi dalla fama del padre. Tuttavia, allo stato attuale, nessuna delle parti coinvolte ha rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo a questa situazione delicata e piena di significati.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *