Box Office Cinema: Il riepilogo delle top ten di giovedì 11 luglio

Box Office Cinema Il Riepilog
Box Office Cinema: Il riepilogo delle top ten di giovedì 11 luglio - Horrormania.it

Nella classifica del Box Office del 11 luglio spiccano titoli ben noti come Il Signore degli Anelli e Harry Potter, protagonisti di grandi ritorni che conquistano la top ten. Accanto a queste icone del cinema, si tengono salde le loro posizioni nella classifica altre interessanti uscite, pur rimanendo nel lato B del podio dominato da Inside Out 2. Quest’ultimo film si attesta sopra i 39 milioni di euro totali al box office, con un incasso mondiale di oltre 1.267.918.459 dollari, confermandosi come leader indiscusso tra i 50 migliori film di animazione dell’era Cinetel.

Sul podio: Benedetta Porcaroli, Sydney Sweeney e altre novità intriganti

Al vertice della classifica spiccano il catholic-horror con Benedetta Porcaroli e Sydney Sweeney, Immaculate – La Prescelta di Michael Mohan, e Fly Me to the Moon – Le Due Facce della Luna con Scarlett Johansson che, in un colpo di scena, si presta a un finto sbarco lunare oggetto di dibattito in una televendita estiva.

La doppia presenza de Il Signore degli Anelli e altre sorprese

Al quarto e al sesto posto si fa notare la riedizione de Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello, mentre il terzo capitolo della saga A Quiet Place – Giorno 1 si consola con un solido quinto posto, avvicinandosi a un milione di incasso.

Valida performance per Dostoevskij Atto I e le avventure western di Kevin Costner

Rispettivamente al settimo e all’ottavo posto, la serie dei fratelli D’Innocenzo Dostoevskij Atto I spicca come uscita evento, superando il western di Kevin Costner, il cui sequel è previsto per Ferragosto.

La chiusura con Il Prigioniero di Azkaban e Palazzina LAF

Chiudono la classifica la riedizione de Il Prigioniero di Azkaban e il film Palazzina LAF, diretto e interpretato da Michele Riondino, acclamato come uno dei migliori del suo genere nell’anno in corso.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *