Boneyard: Tra Delitti e Indagini

Boneyard Tra Delitti E Indagi Boneyard Tra Delitti E Indagi
Boneyard: Tra Delitti e Indagini - Horrormania.it

Dalle riprese al grande schermo

A oltre un anno dall’annuncio dell’inizio delle riprese, il crime indipendente Boneyard si fa sempre più vicino al pubblico. Nel cast vediamo protagonisti del calibro di Curtis “50 Cent” Jackson, Brian Van Holt e Mel Gibson, quest’ultimo nei panni dell’agente Petrovick. Il film è già atteso in Canada e presto anche negli Stati Uniti, dove l’attesa è palpabile in vista dell’uscita prevista per il 5 luglio.

Un Thriller che Spiazza

Un’anteprima dei video di Boneyard rivela un’oscura narrazione attorno ai serial killer, conducendo il pubblico in un viaggio tra personaggi visionari, psicopatici e contorti dal potere di decidere sulla vita e la morte delle loro vittime. Il film diretto da Asif Akbar sembra introdurre una nuova prospettiva, portando il pubblico a riflettere su una quarta tipologia di assassini.

Il Cast di Boneyard

Nora Zehetner, Michael Sirow e Vincent E. McDaniel si uniscono a Curtis Jackson, Brian Van Holt e Mel Gibson nel cast di Boneyard. Il film, basato su una storia vera di cronaca nera, si presenta come un agghiacciante thriller dalle tinte oscure. Il regista, ispirandosi alla realtà dei casi di persone scomparse, si propone di rivelare il lato più buio della società, concentrando l’attenzione sulle vittime più vulnerabili.

La Mission di Boneyard

Attraverso la voce del regista Asif Akbar, emergono i motivi profondi che hanno spinto la realizzazione di Boneyard. L’intento principale è quello di onorare la memoria delle vite perdute e di sensibilizzare il pubblico sull’enormità del problema delle persone scomparse negli Stati Uniti. Con oltre 600.000 casi solo in America, il film si prefigge di illuminare un angolo oscuro della società, portando alla luce una realtà spesso ignorata.

Svelare i Misteri del Deserto

La trama di Boneyard si snoda attorno alla scoperta dei resti di undici donne e ragazze nel deserto del New Mexico, dando il via a un’indagine intricata e spaventosa. I personaggi chiave della vicenda – il capo della polizia Carter interpretato da Jackson, il detective Ortega interpretato da Van Holt e l’agente Petrovick interpretato da Gibson – si trovano ad affrontare un male che si annida tra le dune. Con agende contrastanti e tecniche investigative divergenti, la caccia all’assassino si rivela una corsa contro il tempo, dove l’inganno e la sospettosità regnano sovrani.

Sul Fondo dell’Abisso

Il trailer di Boneyard svela solo in parte l’oscurità che avvolge il film, lasciando intendere che il pubblico sia in procinto di immergersi in un abisso di mistero e terrore. Le immagini in movimento promettono emozioni intense e colpi di scena che terranno gli spettatori con il fiato sospeso, catapultandoli in un vortice di suspense e tensione.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *