Bob Odenkirk torna con una nuova regia per Nobody 2

Bob Odenkirk torna con una nuova regia per Nobody 2 - Horrormania.it

Bob Odenkirk si prepara a tornare sul grande schermo nei panni di Hutch Mansell nel sequel del thriller d’azione del 2021, Nobody. Questa volta, però, il regista sarà Timo Tjahjanto, noto per le sue precedenti opere come The Night Comes for Us e May the Devil take you, oltre agli horror V/H/S/2 e V/H/S/94. Tjahjanto forma un duo creativo con Kimo Stamboel, insieme hanno firmato opere come Macabre, Killers e Headshot.

La produzione di Nobody 2, in arrivo da Universal Pictures, prenderà il via ad agosto e la premiere è stata fissata per il 15 agosto 2025. Fonti della produzione confermano il ritorno di Connie Nielsen nel ruolo di Becca Mansell, moglie del personaggio di Odenkirk. Rispetto ai rumor, nessun altro casting ufficiale è stato ancora annunciato. Lo sceneggiatore del primo capitolo, Derek Kolstad, lavorerà al sequel insieme ad Aaron Rabin, Odenkirk e Umair Aleem. Tra i produttori spiccano nomi come Marc Provissiero di Odenkirk Provissiero Entertainment, Braden Aftergood di Eighty Two Films e David Leitch e Kelly McCormick del primo accordo di 87North con Universal.

La trama di Nobody 2

Nobody 2, pur cambiando alla regia con l’ingresso di Timo Tjahjanto, mantiene immutato il protagonista Bob Odenkirk nel ruolo di Hutch Mansell. Il primo film, diretto da Ilya Naishuller e uscito nelle sale nel marzo 2021, ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico e critica, incassando 57 milioni di dollari in tutto il mondo. La storia segue le vicende di un padre di famiglia la cui vera identità di assassino viene svelata dopo un’invasione nella sua casa da parte di due ladri, dando il via a una violenta vendetta contro un boss della criminalità russa.

Bob Odenkirk: un attore poliedrico

Bob Odenkirk è un volto noto dello spettacolo, grazie alla sua interpretazione di Saul Goodman nella famosa serie Breaking Bad e nel suo spin-off Better Call Saul. L’attore ha saputo conquistare il pubblico con la sua versatilità e la sua capacità di calarsi nei ruoli in maniera magistrale, ricevendo numerose candidature agli Emmy e un crescente apprezzamento da parte del pubblico di tutto il mondo.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *