Bloober team e Konami: nuove prospettive su Silent Hill 2 Remake

Bloober Team E Konami Nuove P Bloober Team E Konami Nuove P
Bloober Team e Konami: Nuove Prospettive su Silent Hill 2 Remake - Horrormania.it

Nel corso di un’intervista recente, il CEO di Bloober Team, Piotr Babieno, ha condiviso interessanti dettagli riguardo alla collaborazione con Konami per il remake di Silent Hill 2. Babieno ha dichiarato: “Questa non segna la fine della nostra collaborazione con il colosso giapponese.” L’affermazione lascia presupporre la possibilità di ulteriori progetti legati alla rinomata serie videoludica anche in futuro.

Ipotesi Sul Futuro di Silent Hill

Eventuali progetti futuri di Bloober Team con Konami per altri remake della serie Silent Hill non sono da escludere. Le parole di un Producer di Bloober Team in un’altra intervista supportano questa ipotesi: “Al momento non abbiamo prese decisioni definitive per il futuro, ma non si dovrebbe mai escludere alcuna possibilità.Silent Hill 2 Remake è atteso per l’8 ottobre su PlayStation 5 e PC.

Novità sul Remake

Secondo le ultime informazioni sul remake, la versione per PlayStation 5 sfrutterà appieno le potenzialità del controller DualSense e offrirà un’esperienza audio immersiva in 3D.

Tokyo Game Show: Stay Tuned!

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità direttamente dal Tokyo Game Show in corso fino al 29 settembre, continuate a seguire le nostre pagine. Potete consultarle per un elenco dettagliato degli eventi previsti per la giornata in corso.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *