Blake Lively: Il Retroscena Del Suo Cameo In Deadpool E Wolverine

Blake Lively Il Retroscena De Blake Lively Il Retroscena De
Blake Lively: il retroscena del suo cameo in Deadpool e Wolverine - Horrormania.it

Blake Lively ha svelato un dettaglio affascinante riguardante il suo cameo nel film Deadpool e Wolverine. L’attrice, nota per essere la moglie di Ryan Reynolds, ha interpretato Lady Deadpool, una versione femminile dell’iconico antieroe Marvel, in un’apparizione che ha deliziato i fan. Ciò che potrebbe sembrare un semplice cameo dell’ultimo momento in realtà nasconde una storia che affonda le radici nel passato.

Il progetto del cameo di Blake Lively

In un recente post su Instagram, Lively ha svelato che l’idea del suo cameo in Deadpool e Wolverine era stata concepita nel lontano 2010, prima ancora che i film dedicati a Deadpool prendessero forma. Rob Liefeld, creatore del personaggio di Deadpool, si sarebbe ispirato proprio a lei per creare Lady Deadpool senza maschera. In un post del 2022, Liefeld aveva confermato di essere un suo ammiratore, plasmando il personaggio basandosi sulla bellezza dell’attrice.

Conversazioni sul set di Lanterna Verde

Durante le riprese del film Lanterna Verde, Ryan Reynolds aveva già iniziato a condividere le sue ambizioni riguardo a un ipotetico film su Deadpool. Nel 2010, Reynolds espose la sua visione del personaggio a Lively, Taika Waititi e agli altri membri del cast. Questa anticipazione si rivelò profetica, poiché successivamente Deadpool conquistò il grande schermo come supereroe “meta”, un concetto che all’epoca risultava oscuro per molti, tranne che per il brillante Waititi.

L’entusiasmo dei fan per il cameo di Blake Lively

Il cameo di Blake Lively in Deadpool e Wolverine ha destato grande entusiasmo tra i fan, nonostante il fatto che la sua presenza mascherata potesse rendere difficile riconoscerla immediatamente. L’attrice compare nel ruolo di Lady Deadpool tramite un wormhole assieme ad altre varianti del personaggio, regalando agli spettatori un momento irresistibile e divertente nel film.

Curiosità: l’apprezzamento di Hideo Kojima per Deadpool e Wolverine

Scopri cos’ha dichiarato Hideo Kojima sul film di Deadpool e Wolverine e perché considera che abbia segnato un punto di svolta nel panorama cinematografico. Un tributo appassionato da parte di una figura di spicco nel mondo dell’intrattenimento.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *