Blake Lively e il “malefico” scherzo a Penn Badgley

Blake Lively E Il 22Malefico22 S Blake Lively E Il 22Malefico22 S
Blake Lively e il "malefico" scherzo a Penn Badgley - Horrormania.it

Un’e-mail sconvolgente

Durante le riprese della serie, Penn Badgley ricevette un’e-mail che sembrava provenire dal suo team. Si diceva che un articolo affermasse che qualcuno, nientemeno che Steven Tyler, sosteneva di essere suo padre. “Inizialmente non ci fece caso, era incredibile”, ha spiegato l’attore. Tra l’altro, c’era una somiglianza: entrambi avevano i capelli ricci. Ma capì subito che c’era dell’altro dietro, quindi decise di non darvi troppa importanza. Doveva essere stato qualcuno con tempo da perdere…

La telefonata di conferma

Il trucco continuò per giorni, fino a quando Penn Badgley decise di chiamare sua madre per avere conferma. Non essendo un’attrice, non era complice dello scherzo, ed era anche arrabbiata, ha raccontato l’attuale star di “You”. Gli chiese cosa l’avesse fatta arrabbiare e, dopo una breve pausa molto convincente, chiese perché pensasse che si fossero trasferiti dal Maryland. A quel punto, col 1° aprile alle porte, Penn capì la verità: era stato vittima di un inganno ben orchestrato da Blake Lively. È noto quanto i due fossero vicini, e in un’intervista precedente Badgley l’aveva ringraziata per averlo aiutato a superare le sue dipendenze.

Affinità tra colleghi e amici

  • Blake Lively è famosa per il suo spirito scherzoso e per le sue elaborate burle. E uno dei suoi bersagli preferiti sembra essere il suo ex co-protagonista in Gossip Girl, Penn Badgley. Durante una puntata del podcast Podcrushed, l’attore ha condiviso un episodio divertente su come la collega lo abbia ingannato facendogli credere di essere il figlio di una celebre rockstar internazionale. E di chi si tratta? Come avrete letto nel titolo, stiamo parlando di Steven Tyler degli Aerosmith.*
Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *