L'”Indie films” spesso raccontano storie al di fuori della norma, esplorando concetti e prospettive uniche. Questo può portare a narrazioni fresche e sorprendenti che catturano e intrattengono. Ecco che entra in scena The Hyperborean. Dai un’occhiata al comunicato stampa, alle foto, all’arte esclusiva in stile retro VHS, al trailer e alla scena esclusiva declassificata.
L’acquisizione di The Hyperborean da parte di Black Fawn Distribution
Black Fawn Distribution è entusiasta di annunciare l’acquisizione di The Hyperborean. Il film è pronto per sbarcare su tutte le principali piattaforme VOD in Canada oggi , con un’uscita in Blu-ray prevista per più avanti quest’anno. Black Fawn Distribution si occuperà dei diritti di distribuzione canadesi per il titolo. L’azienda ha anche rilasciato la scena d’apertura esclusiva di The Hyperborean, insieme all’arte in stile retro VHS che accompagnerà l’uscita fisica del film questo autunno.
Il Cast di The Hyperborean
The Hyperborean vanta un cast corale che include Liv Collins , Tony Burgess , Ry Barrett , Jessica Vano, Jonathan Craig, Marcia Alderson e Justin Bott.
La Sinossi di The Hyperborean
Da oltre la terra del ghiaccio e della neve arriva… The Hyperborean! Quando un esperto gestore delle crisi si intromette in una famiglia disfunzionale e nella loro azienda di whisky in crisi, deve guidarli attraverso un incubo di relazioni pubbliche che coinvolge un triplo omicidio, una mummia di ghiaccio artico e un lotto di moonshine intergalattico. Diretto da Jesse Thomas Cook e scritto da Tony Burgess , The Hyperborean è una festa genere di fantascienza comica che ha come protagonisti Liv Collins & Ry Barrett, con i critici che lo definiscono un film “pazzesco” che è sia “memorabile che complesso” .
Cast e Crew di The Hyperborean
The Hyperborean vede protagonisti Liv Collins, Tony Burgess, Ry Barrett, Jessica Vano, Jonathan Craig, Marcia Alderson e Justin Bott. Il film è diretto da Jesse Thomas Cook e scritto da Burgess. Cook e Samual Scott sono i produttori del film.
Informazioni su Collingwood Film Company
La Collingwood Film Company è stata fondata nel 2018 da Jesse Thomas Cook e Liv Collins. Sviluppano, producono e consegnano autentici film canadesi indipendenti. Cook è un regista pluripremiato, avendo fondato precedentemente l’importante casa di produzione di genere Foresight Features. Collins è scrittrice, attrice, produttrice e regista. Tra i suoi crediti di attrice ci sono The Door, The Sublet, The Hexecutioners, Creep Nation e Deadsight. Il suo esordio alla regia, To Hell With Harvey, è stato selezionato come film di chiusura al 14° Festival cinematografico di Hamilton, dove ha vinto il premio per il miglior attore.