Negli ultimi cinque anni, l’attesa per il prossimo capitolo di BioShock di Cloud Chamber Games ha tenuto in ansia i fan. Mentre l’annuncio ufficiale rimane un enigma, recentemente è emersa un’anteprima non ufficiale che potrebbe svelare dettagli interessanti sul gioco.
Un’Occhiata Segreta a “Parkside”
Il sito MP1st ha condiviso uno screenshot presumibilmente proveniente da BioShock 4, ottenuto da un misterioso artista degli effetti visivi di 2K. In basso viene menzionato il nome in codice “Parkside“, che si ritiene sia il titolo provvisorio del gioco durante lo sviluppo. L’immagine, datata 2021, mostra il giocatore armato di un “Ricochet Shotgun“.
Nuove Meccaniche di Gioco Emergono
L’interfaccia utente dello screenshot suggerisce interessanti novità: il giocatore può trasportare tre armi e le icone indicate in basso a sinistra sembrano riferirsi a abilità con cooldown piuttosto che agli iconici Plasma e Vigor dei capitoli precedenti. Inoltre, la presenza di icone a clessidra indica possibili abilità basate sul tempo.
Il Mito di Borealis: Ambientazione Antartica Anni ‘60
Indiscrezioni passate hanno suggerito che BioShock 4 potrebbe essere ambientato nella misteriosa città antartica degli anni ’60 nota come Borealis. Nonostante lo screenshot possa risalire a tre anni fa, è plausibile che molte caratteristiche siano cambiate nel frattempo. Cloud Chamber Games ha recentemente confermato che lo sviluppo del gioco è in costante evoluzione, con attiva ricerca di nuovi talenti.
Restate aggiornati per ulteriori sviluppi su questo atteso titolo.