Ben Starr sarà il presentatore della 42esima edizione dei Golden Joystick Awards.

Ben Starr Sara Il Presentatore Ben Starr Sara Il Presentatore
BEN STARR SARÀ IL PRESENTATORE DELLA 42ESIMA EDIZIONE DEI GOLDEN JOYSTICK AWARDS - Horrormania.it

La 42esima edizione dei Golden Joystick Awards avrà come presentatore Ben Starr, noto attore nel mondo del gaming per il suo ruolo di Clive Rosfield in Final Fantasy XVI e Verso in Clair Obscur: Expedition 33. Starr sarà affiancato da ospiti speciali, vincitori precedenti, candidati di quest’anno e VIP del settore.

LE PAROLE DI BEN STARR SULL’EDIZIONE DI QUEST’ANNO

Ben Starr ha dichiarato: “Sono entusiasta di annunciare che guiderò i Golden Joystick Awards di quest’anno. Celebreremo non solo i grandi giochi degli ultimi 12 mesi, ma soprattutto i talentuosi team che li hanno resi possibili. Sarà una serata all’insegna dei festeggiamenti, con ospiti speciali, spettacoli e tanto divertimento. Non dimenticate di votare!”.

I PRESENTATORI OSPITI E GLI OSPITI SPECIALI

Tra gli ospiti presentatori ci saranno Alex McKenna , Alix Wilton Regan , Neil Newbon , Patricia Summersett , Monika Janowska di CD PROJEKT RED e l’attore, sviluppatore di giochi e produttore Abubakar Salim.

DOVE E QUANDO SARANNO ANNUNCIATI I VINCITORI

I vincitori dei premi saranno annunciati durante una cerimonia nel centro di Londra, trasmessa in live-streaming il 21 novembre a livello mondiale. Le votazioni si terranno fino alla notte italiana tra il 1 e il 2 novembre, con la possibilità di votare sul sito di GamesRadar.

ANNUNCIO UFFICIALE E CANDIDATI

L’annuncio ufficiale della presenza di Ben Starr come presentatore della 42esima edizione dei Golden Joystick Awards è stato condiviso su X. Per visualizzare i candidati delle diverse categorie, basta seguire il link apposito.

Segui l’attesa per uno dei momenti più attesi nel mondo del gaming e scopri insieme a noi chi si aggiudicherà i prestigiosi riconoscimenti della 42esima edizione dei Golden Joystick Awards.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *