La 42esima edizione dei Golden Joystick Awards avrà come presentatore Ben Starr, noto attore nel mondo del gaming per il suo ruolo di Clive Rosfield in Final Fantasy XVI e Verso in Clair Obscur: Expedition 33. Starr sarà affiancato da ospiti speciali, vincitori precedenti, candidati di quest’anno e VIP del settore.
LE PAROLE DI BEN STARR SULL’EDIZIONE DI QUEST’ANNO
Ben Starr ha dichiarato: “Sono entusiasta di annunciare che guiderò i Golden Joystick Awards di quest’anno. Celebreremo non solo i grandi giochi degli ultimi 12 mesi, ma soprattutto i talentuosi team che li hanno resi possibili. Sarà una serata all’insegna dei festeggiamenti, con ospiti speciali, spettacoli e tanto divertimento. Non dimenticate di votare!”.
I PRESENTATORI OSPITI E GLI OSPITI SPECIALI
Tra gli ospiti presentatori ci saranno Alex McKenna , Alix Wilton Regan , Neil Newbon , Patricia Summersett , Monika Janowska di CD PROJEKT RED e l’attore, sviluppatore di giochi e produttore Abubakar Salim.
DOVE E QUANDO SARANNO ANNUNCIATI I VINCITORI
I vincitori dei premi saranno annunciati durante una cerimonia nel centro di Londra, trasmessa in live-streaming il 21 novembre a livello mondiale. Le votazioni si terranno fino alla notte italiana tra il 1 e il 2 novembre, con la possibilità di votare sul sito di GamesRadar.
ANNUNCIO UFFICIALE E CANDIDATI
L’annuncio ufficiale della presenza di Ben Starr come presentatore della 42esima edizione dei Golden Joystick Awards è stato condiviso su X. Per visualizzare i candidati delle diverse categorie, basta seguire il link apposito.
Segui l’attesa per uno dei momenti più attesi nel mondo del gaming e scopri insieme a noi chi si aggiudicherà i prestigiosi riconoscimenti della 42esima edizione dei Golden Joystick Awards.