Ben Affleck e Jlo: il nuovo film “Unstoppable” e le voci di divorzio

Ben Affleck E Jlo Il Nuovo Fi Ben Affleck E Jlo Il Nuovo Fi
Ben Affleck e JLo: Il Nuovo Film "Unstoppable" e le Voci di Divorzio - Horrormania.it

Ben Affleck e Jennifer Lopez sembrano essere sulla strada della separazione, ma sul fronte lavorativo c’è fermento. Gli studi Amazon hanno rilasciato le prime immagini di “Unstoppable”, un dramma basato sulla storia vera di Anthony Robles, con protagonisti JLo e Jharrel Jerome. Vediamo cosa riserva questo nuovo progetto cinematografico.

Il Film “Unstoppable” e il Cast

Il film “Unstoppable” è un progetto ambizioso prodotto da Ben Affleck e Matt Damon, che vede la partecipazione di Jennifer Lopez e Jharrel Jerome. Anche Bobby Cannavale, Michael Peña e Don Cheadle fanno parte del cast. La pellicola dovrebbe debuttare al prossimo festival di Toronto, per poi approdare nelle sale cinematografiche a dicembre negli Stati Uniti e in Gran Bretagna.

La Storia di Anthony Robles

Il film si basa sulla vera storia di Anthony Robles, un wrestler incredibile che nonostante la sua disabilità è riuscito a diventare un campione di wrestling della Divisione 1 NCAA. Jharrel Jerome, che interpreta Robles, si è dedicato a mesi di allenamento per calarsi nel ruolo dell’atleta determinato e vincente.

Le Voci di Divorzio tra Ben Affleck e JLo

Nonostante la concentrazione sul lavoro, le voci di divorzio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez continuano a circolare. Pare che la coppia celebre, conosciuta come “Bennifer”, stia per annunciare la fine del loro matrimonio. Le tensioni sono palpabili e sembra che JLo sia particolarmente irritata per una presunta umiliazione.

Amazon e Artists Equity

“Unstoppable” rappresenta il secondo progetto di Amazon in collaborazione con Artists Equity, la casa di produzione fondata da Ben Affleck e Matt Damon nel 2022. Questa partnership si distingue per la condivisione dei profitti con attori e tecnici, seguendo l’esempio di stelle del passato come Chaplin, Pickford, Fairbanks e Griffith che fondarono la prima United Artists.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *