Beetlejuice Beetlejuice: Dal Cinema al Divano di Casa

Beetlejuice Beetlejuice Dal C Beetlejuice Beetlejuice Dal C
Beetlejuice Beetlejuice: Dal Cinema al Divano di Casa - Horrormania.it

Beetlejuice Beetlejuice di Tim Burton, protagonista dell’81ª Mostra Internazionale di Cinema di Venezia, si appresta a raggiungere il pubblico casalingo in tempi record. Warner Bros. ha annunciato che il film sarà disponibile in PVOD e in digitale a partire dall’8 ottobre, soli 33 giorni dopo l’uscita nelle sale.

La Rapida Ascesa di Beetlejuice Beetlejuice

Il film, diretto dal celebre regista Tim Burton, ha registrato un incasso nazionale di 251 milioni di dollari, confermandosi come uno dei maggiori successi del regista dopo La fabbrica di cioccolato e La sposa cadavere. Questo rapido passaggio dal grande schermo al mercato casalingo potrebbe cambiare il modo in cui i film vengono distribuiti e consumati, mettendo a dura prova gli esercenti cinematografici.

La Trama di Beetlejuice Beetlejuice

Nel film, dopo una tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano a Winter River. La vita di Lydia, ancora ossessionata da Beetlejuice, viene sconvolta quando sua figlia adolescente, Astrid, trova un misterioso modello della città in soffitta, aprendo involontariamente il portale per l’Aldilà. Con minacce provenienti da entrambi i mondi, è solo questione di tempo prima che il nome di Beetlejuice venga invocato tre volte, facendo ritornare il demone dispettoso a seminare caos in una versione del tutto personale.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *