Bandai Namco ha recentemente svelato il primo moba ispirato all’universo di Dragon Ball, chiamato Dragon Ball Project Multi. Il gioco, previsto per PC, iOS e Android, non ha ancora una data di uscita definitiva. Tuttavia, un test regionale si terrà tra il 20 agosto e il 3 settembre in Regno Unito, Stati Uniti, Canada, Francia, Germania, Giappone, Corea del Sud e Taiwan.
Test regionale e piattaforme supportate
Il test regionale per Germania e Corea del Sud si limiterà ai dispositivi mobili, escludendo la versione PC del gioco. Questo lascia intendere che l’esperienza iniziale sarà focalizzata sui sistemi operativi iOS e Android.
Anteprima con il primo trailer
L’annuncio di Dragon Ball Project Multi è stato accompagnato dal rilascio di un trailer di un minuto, consultabile alla fine di questo articolo. Al momento, Bandai Namco non ha fornito ulteriori dettagli sulla data di uscita o su eventuali test regionali in Europa. Resta dunque in sospeso l’attesa di aggiornamenti ufficiali.
Arrivo di Dragon Ball Sparking! Zero
Il tanto atteso Dragon Ball Sparking! Zero è invece programmato per il 11 ottobre 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Interessante notare che, al momento del lancio, la modalità scontro 1VS1 sarà disponibile solamente nell’arena della stanza dello spirito e del tempo, a causa di problemi tecnici riscontrati dal team di sviluppo.
Infine, mentre Dragon Ball Project Multi si prepara a conquistare gli appassionati della saga, l’universo videoludico di Dragon Ball si arricchisce di nuove esperienze e promesse per i fan della serie.