Bandai Namco annuncia Freedom Wars Remastered: Tutti i dettagli

Bandai Namco Annuncia Freedom Bandai Namco Annuncia Freedom
Bandai Namco annuncia Freedom Wars Remastered: tutti i dettagli - Horrormania.it

La remaster di Freedom Wars è stata annunciata da Bandai Namco e sarà disponibile su PC, PlayStation 5 e PlayStation 4 a partire dal 9 gennaio 2025. Scopriamo cosa ha in serbo questo gioco che è stato un successo su PlayStation Vita.

Maggiori informazioni sul gioco

In un futuro distopico, l’umanità lotta per la sopravvivenza in un mondo devastato dall’inquinamento. Le poche città rimaste sono ora delle prigioni chiamate Panopticon, dove la vita stessa è considerata un crimine. Chi nasce è condannato a lunghissime pene detentive, a meno che non decida di unirsi alla lotta per la libertà.

La trama di Freedom Wars

Gli abitanti di queste città sono chiamati “Peccatori” e la loro unica speranza di riscatto è combattere insieme ai propri alleati. Devono ottenere risorse, salvare prigionieri e affrontare i loro nemici per conquistare la libertà. È un mondo in cui le armi sono uno strumento fondamentale per la sopravvivenza.

Novità della remastered

La versione remastered di Freedom Wars offre numerosi miglioramenti rispetto all’originale. Oltre alla risoluzione 4K e alle texture migliorate, i giocatori potranno godere di prestazioni a 60 fps su PlayStation e PC. Il sistema di creazione delle armi è stato rinnovato, insieme ad alcune modifiche al gameplay e nuove impostazioni di difficoltà che renderanno l’esperienza ancora più coinvolgente.

Il gameplay e le armi Thorn

Nel gameplay di Freedom Wars, i giocatori devono lottare per la propria libertà utilizzando le armi Thorn. Queste armi consentono movimenti fluidi in tre dimensioni, consentendo ai giocatori di navigare agilmente nell’ambiente di gioco, saltando e aggrappandosi al terreno. Le armi Thorn offrono capacità uniche, come trappole, cure e difese potenziate.

Esplorazione e cooperazione nel Panopticon

Il Panopticon è un’entità indipendente, dove i giocatori possono muoversi e guadagnare nuovi privilegi completando missioni di combattimento. Ogni giocatore ha a disposizione androidi personalizzabili che li assisteranno in battaglia. La cooperazione è fondamentale: fino a 4 giocatori possono unirsi per affrontare missioni più impegnative e cercare di ridurre la propria condanna.

Un nuovo trailer per accompagnare l’annuncio

Il comunicato stampa include anche il rilascio di un trailer che mostra le incredibili novità di Freedom Wars Remastered. Potete trovare il video alla fine di questo articolo, per immergervi completamente nell’atmosfera di questo emozionante gioco che promette di regalare ore di divertimento e azione senza sosta.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *