Bambi torna, ma in chiave horror, preparatevi a un nuovo trauma

Bambi: Il Ritorno dell’Orrore – Un Nuovo Livello di Trauma

L’Incubo Ricomincia: Il Cerbiatto Torna per Vendicarsi

Ricordate quando da bambini foste sconvolti dalla morte della mamma di Bambi?

Preparatevi a rivivere quell’orrore, perché il tenero cerbiatto è tornato, ma questa volta non è in cerca di amicizia, bensì di vendetta. Con il nuovo film horror “Bambi – The Reckoning”, prodotto da Jagged Edge Productions, vi attende un nuovo livello di trauma.

Il Terrore dei Classici Disney: Bambi Diventa un Mostro

Questo non è il Bambi che conoscete. “Bambi – The Reckoning” è il terzo capitolo del filone cinematografico chiamato “Twisted Childhood Universe”, dove i protagonisti delle fiabe per bambini si trasformano in creature orribili assetate di sangue. Dopo “Winnie The Pooh: Sangue e Miele” (2023) e il suo seguito “Winnie The Pooh: Sangue e Miele 2” (2024), è ora il turno del tenero cerbiatto di trasformarsi in un incubo vivente.

Il Cast dell’Orrore: Attori Pronti a Farvi Rabbrividire

Con un cast di talentuosi attori, tra cui Roxanne McKee, Nicola Wright e Samira Mighty, il film promette di essere un’esperienza spaventosa e avvincente. Diretto da Dan Allen e sceneggiato da Felix Salten e Rhys Warrington, “Bambi – The Reckoning” vi terrà col fiato sospeso fino all’ultima scena.

L’Anteprima dell’Orrore: Un Trailer Che Vi Farà Tremare

Il primo trailer, rilasciato il 3 aprile, offre solo un assaggio del terrore che vi aspetta. Secondo la trama ufficiale, Bambi, assetato di vendetta per la morte della madre, si scaglia contro l’auto di Xana e suo figlio Benji, trascinandoli in un incubo di terrore e sopravvivenza.

Il Futuro dell’Orrore: Un Universo di Mostri in Arrivo

Dopo “Bambi – The Reckoning”, il filone “Twisted Childhood Universe” promette ancora più orrore con le versioni horror di Pinocchio, Peter Pan e molti altri. E preparatevi per il crossover più spaventoso di tutti: “Poohniverse: Monster Assemble”.

Siete pronti a vivere un nuovo livello di trauma? Con “Bambi – The Reckoning”, il terrore è appena iniziato.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *