Avvistamento UFO a Celle di Bulgheria: il mistero nel cielo di Salerno

Avvistamento Ufo A Celle Di Bu Avvistamento Ufo A Celle Di Bu
Avvistamento UFO a Celle di Bulgheria: il mistero nel cielo di Salerno - Horrormania.it

Il mistero dell’UFO a Celle di Bulgheria

Nel cuore della provincia di Salerno, precisamente a Celle di Bulgheria, si è verificato un avvistamento che ha mandato in fibrillazione l’immaginario collettivo. L’UFO avvistato ha scatenato un acceso dibattito tra gli appassionati e gli esperti del settore, tanto da catturare l’interesse di rinomati siti web internazionali. Il Centro Ufologico Mediterraneo, da anni impegnato nello studio degli UAP , ha espresso il proprio parere su questo enigmatico oggetto nero immortalato dalla fotografa professionista Ida Anna Guida in pieno giorno, sostenendo che potrebbe trattarsi effettivamente di un UFO.

Il parere del Centro Ufologico Mediterraneo

Il team guidato dal Presidente Angelo Carannante ha adottato la consueta prudenza nel valutare l’avvistamento, non escludendo totalmente la possibilità che in futuro si possa giungere a una spiegazione razionale. Nonostante ciò, altre ipotesi come palloni sonda, lanterne cinesi, fenomeni naturali, riflessi o corpi celesti risultano poco plausibili in relazione all’oggetto misterioso. Sul sito ufficiale del CUFOM e sul canale YouTube CUFOMCHANNEL è stato effettuato un interessante confronto con un avvistamento UFO avvenuto a Silvi Marina nel 2012, rivelando sorprendenti somiglianze tra i due avvistamenti. Entrambi gli oggetti sono di colore scuro e presentano una caratteristica luce bianca nella parte superiore, elemento che ha suscitato ulteriori interrogativi circa la loro natura.

L’invito del Centro Ufologico Mediterraneo rimane aperto a chiunque abbia assistito ad avvistamenti simili, incoraggiando la condivisione di testimonianze e materiali pertinenti attraverso i vari canali di contatto disponibili, compresi numeri telefonici, indirizzi email e i social network.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *