Avatar: Frontiers of Pandora – Il DLC “The Sky Breaker” svelato durante l’Ubisoft Forward 2024

Avatar: Frontiers of Pandora - Il DLC "The Sky Breaker" svelato durante l'Ubisoft Forward 2024 - Horrormania.it

Durante l’Ubisoft Forward 2024 è stato presentato il DLC “The Sky Breaker” di Avatar: Frontiers of Pandora. Un’ombra misteriosa incombe nel cielo, minacciando i clan na’vi durante lo svolgimento del loro grande festival. Affronta l’RDA e proteggi l’armonia tra i clan nel primo pacchetto storia di Avatar: Frontiers of Pandora, disponibile il 16 luglio.

Un’avventura epica dopo gli eventi di Avatar

Vivi una storia ambientata dopo gli eventi del primo Avatar: parti alla scoperta della frontiera occidentale, un inesplorato continente di Pandora, e alleati con i clan na’vi per proteggere Pandora dall’implacabile assalto dell’RDA. La collaborazione con Disney e con la casa di produzione di James Cameron, Lightstorm Entertainment, ha dato vita a un’avventura open world in prima persona progettata per sfruttare al meglio la potenza delle console new-gen e dei PC.

Avatar: Frontiers of Pandora – Un’esperienza mozzafiato

Avatar: Frontiers of Pandora è un gioco open world d’azione-avventura in prima persona ambientato nell’inedita frontiera occidentale di Pandora. Dopo il tuo rapimento e addestramento a opera della corporazione militare umana nota come RDA, hai dimenticato la tua origine na’vi e vissuto per servire la sua causa. Quindici anni più tardi hai riconquistato la tua libertà, ma la tua stessa casa ti risulta straniera. Scopri la tua eredità perduta e cosa significa essere na’vi e lotta al fianco degli altri clan per proteggere Pandora dall’RDA.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *