Atlus svela il cast del doppiaggio inglese di Metaphor ReFantazio.

Atlus Svela Il Cast Del Doppia Atlus Svela Il Cast Del Doppia
ATLUS Svela il Cast del Doppiaggio Inglese di Metaphor ReFantazio - Horrormania.it

Metaphor ReFantazio, il nuovo GDR fantasy sviluppato dal team di Persona, si appresta a stupire gli appassionati del genere con un cast di doppiaggio inglese di prim’ordine.

un doppiaggio di eccellenza

Il protagonista della storia avrà finalmente una propria voce, interpretata con maestria da Caleb Yen. Il cast completo del doppiaggio inglese annovera talenti del calibro di Alejandra Reynoso nei panni di Gallica, Phillipe Spall interpretando Heismay, e Emma Ballantine come Junah. Emily Burnett presterà la sua voce a Eupha, David Monteith sarà Neuras, Joseph Tweedale vestirà i panni di Louis, mentre Greg Chun e Gordon Cooper daranno rispettivamente voce a More e Grius.

anticipazioni sulla presentazione a Gamescom

Metaphor ReFantazio si prepara a fare il suo debutto in grande stile alla presentazione Xbox alla Gamescom del 2024. L’evento promette di svelare nuovi dettagli sul gioco e offrirà un’interessante intervista con alcuni dei talentuosi doppiatori coinvolti.

intervista esclusiva con doppiatori di spicco

Nell’intervista sarà possibile conoscere da vicino Stewart Clarke e Kristin Atherton, voci di riferimento dei personaggi principali Strohl e Hulkenberg. I due attori condivideranno con il pubblico retroscena e curiosità sul processo di doppiaggio, regalando agli appassionati un’inedita prospettiva sul dietro le quinte della produzione.

anteprima giocabile alla Gamescom

Coloro che parteciperanno alla Gamescom avranno l’opportunità esclusiva di provare una demo del gioco presso lo stand Xbox, promettendo un’esperienza coinvolgente per l’intera settimana dell’evento.

disponibilità e approfondimenti

Metaphor ReFantazio sarà ufficialmente rilasciato sull’11 ottobre 2024 su diverse piattaforme, tra cui Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite il marketplace di Steam. Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, vi invitiamo a consultare la pagina principale di VGMAG e a tenervi aggiornati sulle ultime novità legate alla presentazione di Xbox alla Gamescom.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *