Ariana Grande parla delle accuse delle ex star di Nickelodeon

Ariana Grande parla delle accu Ariana Grande parla delle accu
Ariana Grande parla delle accuse delle ex star di Nickelodeon - Horrormania.it

Introduzione: La popstar e attrice Ariana Grande ha recentemente commentato le accuse mosse dalle ex star di Nickelodeon nella docuserie “Quiet on Set: The Dark Side of Kids TV”. In un podcast, Ariana Grande ha rivisitato il suo tempo sul set di “Victorious” e “Sam & Cat”, esprimendo la necessità di terapeuti nei set televisivi per proteggere i giovani attori. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto la cantante e attrice sul tema.

La richiesta di terapeuti sui set televisivi

Ariana Grande ha sottolineato l’importanza di rendere gli ambienti di lavoro più sicuri per i giovani attori, suggerendo la presenza obbligatoria di terapeuti nei set televisivi. Secondo la popstar, i genitori dovrebbero avere la possibilità di essere presenti sul set per garantire il benessere dei loro figli durante le riprese. Propone inoltre che nei contratti degli attori sia specificata l’obbligatorietà di sedute di terapia regolari, al fine di garantire un supporto psicologico costante.

Riflessioni sulla propria esperienza

Guardando indietro alle scene girate da adolescente per le sitcom, Ariana Grande ha espresso shock e disagio riguardo a certi momenti vissuti sul set. La giovane artista ha ammesso di essere attualmente in una fase di “rielaborazione” della sua relazione con sé stessa, evidenziando la complessità dell’ambiente lavorativo in cui crescono i giovani attori. La cantante si è dichiarata sconvolta nel rivedere le scene girate durante la sua giovinezza, commentando la rapidità con cui alcune situazioni si sono evolute e l’impatto emotivo che ciò ha avuto su di lei.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *