In occasione dell’attesissimo Apple Worldwide Developers Conference 2024, il colosso tecnologico ha presentato in anteprima le nuove serie e film in arrivo su Apple TV+, offrendo un’irresistibile anticipazione agli appassionati di intrattenimento.
Le nuove serie TV pronte a conquistare il pubblico
Tra le proposte più attese spiccano i nuovi show firmati Apple Original, pronti a catturare l’attenzione del pubblico di tutto il mondo. Da “Presunto innocente”, in arrivo sullo schermo già domani, a “La donna del lago”, la serie limitata con l’iconica Natalie Portman che farà il suo debutto il 19 luglio, il palinsesto di Apple TV+ promette emozioni e suspense per tutti gli appassionati di serie televisive. Inoltre, il ritorno di titoli apprezzati come “Scissione”, “Silo”, “Slow Horses”, “Pachinko – la moglie coreana” e “Shrinking” confermano l’impegno di Apple nel fornire contenuti di alta qualità e coinvolgenti.
Emozionanti produzioni cinematografiche in arrivo su Apple TV+
Oltre alle nuove serie TV, il pubblico potrà godersi anche imperdibili film originali proposti da Apple TV+. Tra le prime immagini svelate durante il Worldwide Developers Conference 2024, spiccano titoli di grande richiamo come “Fly Me to the Moon”, con la presenza di star del calibro di Scarlett Johansson e Channing Tatum. Da non perdere anche “The Instigators”, il nuovo film diretto da Doug Liman e interpretato da Matt Damon e Casey Affleck, in arrivo il 6 agosto su Apple TV+. Infine, “Wolfs” promette di intrattenere il pubblico con un thriller ad alto tasso di adrenalina che vede come protagonisti nientemeno che George Clooney e Brad Pitt, due icone del cinema internazionale.