Apple rivoluziona la distribuzione con “WOLFS – Lupi Solitari” a Venezia

Apple Rivoluziona la Distribuzione con "WOLFS - Lupi Solitari" a Venezia - Horrormania.it

Apple Original Films sta intraprendendo una nuova strategia distributiva puntando tutto sulla commedia d’azione “Wolfs – Lupi Solitari”, con George Clooney e Brad Pitt come protagonisti. L’accordo con il regista Jon Watts prevede un sequel del film con le due stelle hollywoodiane.

un Debutto Esclusivo al 81° Festival del Cinema di VENEZIA

Il film “Wolfs – Lupi Solitari” debutterà in anteprima all’81° Festival del Cinema di Venezia, con una distribuzione iniziale limitata prima di approdare sulla piattaforma streaming Apple TV+. Sarà proiettato nelle sale per una sola settimana a partire dal 20 settembre, per poi essere disponibile su Apple TV+ dal 27 settembre.

la Trama di “WOLFS – Lupi Solitari”

“Wolfs – Lupi Solitari” racconta la storia di due killer professionisti che, pur esperti nel loro mestiere, sono abituati a lavorare da soli. Tuttavia, un incarico li costringerà a collaborare, mettendo alla prova la loro capacità di lavorare insieme. Nel trailer del film, Brad Pitt e George Clooney sono ritratti in una situazione tesa e carica di suspense, mostrando una chimica unica sullo schermo. Il cast include anche Amy Ryan, Austin Abrams, Poorna Jagannathan, Richard Kind e Zlatko Burić.

Dietro le Quinte di “WOLFS – Lupi Solitari”

I produttori del film sono Jon Watts e Dianne McGunigle, con George Clooney che produce attraverso la Smokehouse Pictures e Brad Pitt attraverso la Plan B Entertainment. Grant Heslov, Dede Gardner e Jeremy Kleiner sono co-produttori, mentre Michael Beugg ricopre il ruolo di produttore esecutivo.

un Nuovo Capitolo nel Cinema di Azione e Commedia

Con “Wolfs – Lupi Solitari”, Apple Original Films sta puntando sulla combinazione vincente di azione e commedia, insieme a un cast stellare e una regia di talento. L’approccio innovativo alla distribuzione promette di portare il film direttamente al pubblico in modi nuovi ed emozionanti. Questo nuovo progetto si preannuncia come un pilastro del cinema contemporaneo, pronto a catturare l’attenzione e l’entusiasmo degli spettatori di tutto il mondo.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *