Anticipazioni sul Sequel di 28 Years Later: Uno Sguardo al Mondo Post-Apocalittico

Anticipazioni Sul Sequel Di 28 Anticipazioni Sul Sequel Di 28
Anticipazioni sul Sequel di 28 Years Later: Uno Sguardo al Mondo Post-Apocalittico - Horrormania.it

Un Nuovo Paesaggio Post-Apocalittico

Condivise via Twitter dall’account @cravemedia_, le immagini svelano un’ambientazione notevolmente diversa rispetto al predecessore 28 Days Later. L’iconico paesaggio urbano di Londra è stato sostituito da una piccola città invasa dalla natura, testimoniando gli anni trascorsi dall’apocalisse virale.

I Personaggi Chiave

Jodie Comer, nel ruolo di un personaggio profondamente segnato dagli eventi post-apocalittici, viene ritratta in un’atmosfera di fuga. Si aggiunge alla scena un nuovo personaggio, E. Sundqvist, giovane e biondo, vestito in divisa militare con patch NATO che ne rivela l’identità. La sua presenza potrebbe detenere un ruolo fondamentale nello sviluppo della trama di 28 Years Later.

Il Ritorno dei Creativi Originali

Il franchise riprende vita con 28 Years Later grazie al ritorno del duo creativo originale: Alex Garland alla sceneggiatura e Danny Boyle alla regia. Cillian Murphy riprenderà il suo ruolo iconico, aggiungendo ulteriore fascino al progetto.

Dal film originale, 28 Days Later, che narrava le vicende di un uomo interpretato da Cillian Murphy svegliatosi da un coma in un mondo dilaniato da un virus zombie, al sequel più action-oriented 28 Weeks Later, il franchise ha saputo catturare l’attenzione del pubblico con trame avvincenti.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *