Anticipato il rilascio di Lollipop Chainsaw RePOP: tutte le novità!

Anticipato Il Rilascio Di Loll Anticipato Il Rilascio Di Loll
Anticipato il rilascio di Lollipop Chainsaw RePOP: tutte le novità! - Horrormania.it

Yoshimi Yasuda, il game designer di Grasshopper Manufacture, ha annunciato un cambio di programma per il remake di Lollipop Chainsaw RePOP. La data d’uscita inizialmente prevista per il 26 settembre 2024 è stata spostata in avanti al 12 settembre 2024. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC. Inoltre, è in corso lo sviluppo di un remastered per Shadow of the Damned, con ipotesi di un possibile sequel.

Novità e Miglioramenti di Lollipop Chainsaw RePOP

La versione rimasterizzata di Lollipop Chainsaw RePOP offrirà skin inedite per il personaggio di Juliet, senza censure, come confermato dagli sviluppatori. Al momento, non sono state diffuse ulteriori dettagli in merito a queste aggiunte. Con la contemporanea produzione di un remake e di una remastered, resta da scoprire su quale progetto si concentrerà il team di sviluppo guidato da Suda 51 una volta completate entrambe le produzioni.

Gamescom 2024: Possibili Rivelazioni su Lollipop Chainsaw RePOP

L’avvicinarsi della Gamescom 2024, l’evento annuale che si svolge a Colonia, Germania, potrebbe rappresentare il palcoscenico ideale per ulteriori informazioni sul remake di Lollipop Chainsaw. La fiera potrebbe essere l’occasione perfetta per svelare dettagli inediti e anticipare le caratteristiche del gioco in anteprima. Non vediamo l’ora di poter testare di persona questo gioco e condividere con voi le nostre impressioni su una delle proposte più singolari nel panorama videoludico dell’azienda giapponese.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *