Anteprime dal set del sequel di ‘Quel Pazzo Venerdì’: Ritorno di Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan

Anteprime dal set del sequel di 'Quel Pazzo Venerdì': Ritorno di Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan - Horrormania.it

Introduzione:
La Disney ha recentemente svelato alcune anticipazioni dal set di ‘Quel pazzo venerdì 2‘, il sequel del film uscito nel lontano 2003. Molti fan sono entusiasti di vedere Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan riprendere i ruoli di Tess e Anna Coleman, rispettivamente madre e figlia. Le novità riguardano non solo il cast, ma anche la regia e alcuni dettagli intriganti sulla trama.

Il ritorno dei protagonisti e il cast:

Nel nuovo capitolo della serie, intitolato ‘Quel Pazzo Venerdì 2‘, la regia sarà nelle mani di Nisha Ganatra. Oltre a Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan, torneranno sullo schermo volti noti come Mark Harmon, Chad Michael Murray, Christina Vidal Mitchell, Haley Hudson, Lucille Soong, Stephen Tobolowsky e Rosalind Chao. Inoltre, le new entry includono nomi come Julia Butters, Manny Jacinto, Maitreyi Ramakrishnan e Sophia Hammons, che arricchiranno ulteriormente il cast con il loro talento e carisma.

Il successo passato e le aspettative future:

Il primo film, tratto dal romanzo ‘A ciascuno il suo corpo‘ di Mary Rodgers, ha ottenuto un grande successo al botteghino, incassando oltre 160 milioni di dollari in tutto il mondo. Con le aspettative alte per il sequel e l’entusiasmo dei fan che cresce giorno dopo giorno, ‘Quel Pazzo Venerdì 2‘ promette di regalare emozioni e divertimento agli spettatori di tutte le età.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *