Questa settimana il mondo videoludico accoglie con entusiasmo diversi titoli giapponesi di grande richiamo, pronti a conquistare le console di migliaia di appassionati. Tra i titoli in evidenza spiccano “Master Detective Archives: RAIN CODE Plus“, destinato a PlayStation 5, Xbox Series e PC, e “Powerful Pro Baseball 2024-2025“, disponibile su PlayStation 4 e Switch.
I Giochi in Arrivo
Ulteriori anticipazioni riguardano l’attesa uscita di “Nintendo World Championships: NES Edition” per Switch, insieme a “Flintlock: The Siege of Dawn” e “Kunitsu-Gami: Path of the Goddess“, previsti su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC. Da non sottovalutare neanche le versioni di “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Sweep the Board!” per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC, e la release per PC di “Riviera: The Promised Land“.
Elenco Completo delle Uscite
Ecco un’esaustiva lista delle uscite di giochi giapponesi di spicco di questa settimana, pronti a deliziare gli appassionati dell’intero globo. Si ricorda che attraverso i link di Play-Asia è possibile supportare Gematsu, che otterrà una piccola percentuale sulla vendita di tali titoli.
Giochi Disponibili in Formato Fisico e Digitale
“Bo: Path of the Teal Lotus” sarà presto disponibile in versione digitale a livello mondiale, mentre la versione asiatica sarà fruibile su PS5 e Switch. Il tanto atteso “Master Detective Archives: RAIN CODE Plus” arriverà nella versione inglese l’1 ottobre. Inoltre, “Nintendo World Championships: NES Edition” conquisterà il pubblico globale.
Solo Disponibili in Formato Digitale
“Aerial_Knight’s We Never Yield” verrà rilasciato a livello mondiale. L’espansione “Avatar: Frontiers of Pandora DLC ‘The Sky Breaker’” aprirà le porte a un nuovo capitolo epico. Mentre “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Sweep the Board!” varcherà la soglia del mondo reale in forma fisica.
Per acquistare i titoli PlayStation 5, PlayStation 4 e Switch sopra indicati, è possibile utilizzare account giapponesi su PlayStation Network e Nintendo, impiegando carte prepagate. Che questa settimana di giochi sia all’insegna del divertimento!