Lost in Random the Eternal Die è il nuovo capitolo della serie di giochi targata Thunderful, annunciato durante il day 2 Xbox alla gamescom. Questa nuova avventura, sviluppata e pubblicata da Thunderful, vedrà la luce nel 2025 su Steam, PlayStation 5, Switch e Xbox Series X/S, inclusa la disponibilità tramite il Game Pass.
Il Gioco: Un Mundo di Casualità
Secondo la descrizione sulla pagina Steam, Lost in Random the Eternal Die è un rogue-lite d’azione ricco di casualità. I giocatori si caleranno nei panni di Aleksandra nel mondo di Random, dove dovranno tirare dadi, schivare, correre e combattere al fianco del compagno Fortune per fuggire da una prigione labirintica.
Nuove Prospettive e Ambientazioni
A differenza del capitolo precedente, Even, il nuovo gioco promette una fresca esperienza con una nuova protagonista e una prospettiva di gioco isometrica, come evidenziato nel trailer ufficiale. Le ambientazioni sono descritte come immersive e variegate, portando i giocatori attraverso quattro mondi generati casualmente, ognuno con uno stile distintivo.
Esplora i Monde di Random
Per i fan della serie, Lost in Random the Eternal Die promette un’immersiva e unica esplorazione dei mondi di Random attraverso una prospettiva inedita e avvincente. I dettagli dei mondi e le sfide casuali offrono un gameplay avvincente e coinvolgente.
Scopri di più sulla nuova avventura di Lost in Random nel trailer di lancio ufficiale disponibile qui sotto.