Annunciato il nuovo aggiornamento estivo di Mortal Kombat Mobile

Annunciato Il Nuovo Aggiorname Annunciato Il Nuovo Aggiorname
Annunciato il Nuovo Aggiornamento Estivo di Mortal Kombat Mobile - Horrormania.it

Warner Bros Games e NetherRealm Studios, insieme a McFarlane Toys, hanno presentato un nuovo aggiornamento estivo per Mortal Kombat Mobile, che introduce il personaggio di Spawn come nuovo combattente.

Spawn: Il Tormented Soul

Spawn è stato uno dei personaggi più richiesti dalla community, ed è ben noto come il protagonista della celebre serie di fumetti. Il suo debutto nella versione mobile avviene con la veste di Tormented Soul Spawn, un personaggio di livello diamante e classe nomade, capace di manipolare il potere del Necroplasma.

Voce e Poteri Iconici

Con la voce dell’attore Keith David, noto per essere il doppiatore originale di “Todd McFarlane’s Spawn” nella serie animata HBO, che ha vinto numerosi premi Emmy, il nuovo personaggio conserva il design iconico e le abilità sbalorditive direttamente dalla versione per console Mortal Kombat 11. Grazie all’abilità Hellraiser Passive, Tormented Soul Spawn ha la capacità di generare energia di necroplasma per curarsi e supportare i compagni, oppure per scatenare attacchi devastanti sui nemici.

Arriva MK1 Kenshi

Nei prossimi mesi, Mortal Kombat Mobile accoglierà anche l’arrivo di MK1 Kenshi, il terzo guerriero proveniente da Mortal Kombat 1. Equipaggiato con la sua potente spada “Sento“, questo formidabile combattente può evocare lo spirito dei suoi antenati per potenziare la sua velocità e lanciare attacchi spettrali di grande impatto.

Ulteriori Aggiornamenti in Arrivo

Oltre alle novità già presentate, l’aggiornamento di Mortal Kombat Mobile includerà ulteriori miglioramenti e contenuti destinati a arricchire l’esperienza di gioco per tutti gli appassionati di combattimenti. Restate sintonizzati per futuri aggiornamenti e rivelazioni sulle prossime novità che verranno introdotte nel gioco.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *