Anna Faris: possibile ritorno in Scary Movie con Regina Hall

Anna Faris Possibile Ritorno Anna Faris Possibile Ritorno
Anna Faris: Possibile Ritorno in Scary Movie con Regina Hall - Horrormania.it

Anna Faris potrebbe tornare sul grande schermo interpretando il ruolo di Cindy Campbell nella celebre serie di film Scary Movie, a patto che due condizioni fondamentali siano soddisfatte. L’attrice ha condiviso il suo entusiasmo in un’intervista con People, rivelando la sua disponibilità a reincarnare il personaggio se le fosse garantito un compenso adeguato e la possibilità di recitare di nuovo accanto a Regina Hall, sua ex co-protagonista.

Il Ritorno di due Iconiche Attrici

Durante l’intervista, Faris ha espresso il desiderio di riunirsi sul set con Regina Hall, con cui ha condiviso un’eccezionale chimica sullo schermo nei primi quattro film della serie. L’attrice ha sottolineato l’affetto che nutre per Hall, evidenziando il piacere e la gioia che deriverebbero da una nuova collaborazione artistica.

Le Condizioni per il Ritorno

Oltre all’aspetto economico, Anna Faris ha posto un’enfasi particolare sul desiderio di lavorare di nuovo con Regina Hall, sottolineando l’importanza di poter condividere momenti di risate e divertimento sul set. La possibilità di rivedere queste due talentuose attrici insieme potrebbe rappresentare un motivo di forte attrazione per i fan della serie Scary Movie.

Paramount e Miramax: Il Respiro di Nuova Vita

La decisione di riportare in auge la famosa serie Scary Movie è stata accolta con entusiasmo dai produttori, in particolare da Neal H. Moritz, figura di spicco nel mondo cinematografico grazie alla serie di successo Fast and Furious. L’annuncio della sua partecipazione al progetto ha alimentato le speranze dei fan di poter assistere alla reunion sul grande schermo di Anna Faris e Regina Hall.

Scopri di più sul ritorno di Scary Movie nel nuovo film in lavorazione presso la Paramount.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *