Angelina Jolie porta alla ribalta Alessandro Baricco al Toronto International Film Festival.

Angelina Jolie porta alla ribalta Alessandro Baricco al Toronto International Film Festival - Horrormania.it

Angelina Jolie sta portando sul grande schermo un adattamento cinematografico di ‘Senza sangue’, romanzo del 2002 di Alessandro Baricco, al Toronto International Film Festival. Il film intitolato ‘Without Blood’ avrà la sua anteprima mondiale l’8 settembre.

L’affare di famiglia di Angelina Jolie

Angelina Jolie non solo dirige il film ma ne è anche la produttrice. Coinvolge attivamente i suoi due figli maggiori, Maddox e Paxx, nel progetto. Nel cast spiccano nomi come Salma Hayek, Demián Bichir e Juan Minujín.

Il contesto cinematografico di Toronto

Toronto International Film Festival presenterà ben 276 film in undici giorni. Questo evento è conosciuto per essere un trampolino di lancio per futuri premi Oscar, accogliendo pellicole da tutto il mondo.

Altri film italiani in anteprima mondiale

Oltre a ‘Without Blood’, ci saranno altri film italiani in anteprima mondiale. ‘Andrea Bocelli: Because I Believe’ di Cosima Spender, che celebra i 30 anni di carriera dell’artista, e ‘The Return’ di Uberto Pasolini saranno protagonisti dell’evento.

Registi italiani all’opera

Registi italiani come Guadagnino, Maura Delpero, Giovanni Tortorici e Roberto Minervini presenteranno le loro opere a Toronto. Sarà un’occasione per mostrare al pubblico internazionale la ricchezza e la varietà del cinema italiano.

Altri film attesi

Tra gli altri film attesi ci sono ‘Eden’ di Ron Howard, ‘Elton John: Never Too Late’ di R.J. Cutler e David Furnish e ‘Unstoppable’, diretto da William Goldenberg e con la partecipazione di Jennifer Lopez.


Questo articolo in esclusiva ti ha fornito un’intensa panoramica sul mondo del cinema e delle aspettative per il Toronto International Film Festival, dove il talento di Alessandro Baricco e di altri artisti italiani e internazionali sarà celebrato e apprezzato dagli spettatori di tutto il mondo.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *