Angelina Jolie archivia la causa contro l’FBI: nuova svolta nel caso Brad Pitt

Angelina Jolie archivia la cau Angelina Jolie archivia la cau
Angelina Jolie archivia la causa contro l'Fbi: nuova svolta nel caso Brad Pitt - Horrormania.it

Angelina Jolie ha preso una decisione importante riguardo alla causa contro l’Fbi riguardante le indagini sulle accuse di abusi da parte di Brad Pitt. L’attrice ha presentato una mozione per l’archiviazione del caso, gettando nuova luce su questa intricata vicenda legale. Secondo fonti vicine alla situazione, entrambe le parti coinvolte dovrebbero assumersi la responsabilità delle spese legali derivanti da questa controversia.

L’incidente sul jet privato e le indagini dell’Fbi

Nel 2022, Angelina Jolie aveva denunciato l’Fbi per non aver condiviso integralmente tutti i documenti e le perizie relative a un “incidente” avvenuto sul jet privato che coinvolgeva suo marito, Brad Pitt, avvenuto nel settembre 2016. Un’indagine era stata avviata in seguito a una segnalazione anonima che descriveva una rissa avvenuta a bordo dell’aereo, coinvolgendo l’attrice e i loro figli minori. Nonostante ciò, l’indagine dell’Fbi si era conclusa senza alcuna incriminazione nei confronti di Pitt, portando a una chiusura del dossier.

La causa e la richiesta di informazioni su violenza domestica

Nell’aprile 2022, Angelina Jolie aveva intentato causa sotto lo pseudonimo di Jane Doe, richiedendo dettagli sulle modalità con cui l’agenzia federale aveva condotto le indagini su un presunto incidente di violenza domestica avvenuto negli anni precedenti, nel quale la stessa attrice e i loro figli erano stati vittime e testimoni. Questa mossa legale aveva gettato ulteriore luce su una situazione già delicata e complessa.

Nuove prospettive sul caso

La decisione di Angelina Jolie di ritirare la causa contro l’Fbi rappresenta una svolta significativa in questa controversia legale che ha tenuto col fiato sospeso l’opinione pubblica. Mentre i dettagli esatti di questa nuova mossa legale devono ancora emergere, è chiaro che la star di Hollywood sta cercando di mettere una parola finale su una vicenda che ha attirato l’attenzione dei media e dei fan in tutto il mondo.

Le implicazioni future

Le conseguenze di questa decisione potrebbero avere un impatto duraturo sulle vite di Angelina Jolie, Brad Pitt e delle persone coinvolte in questa intricata vicenda legale. Mentre i sostenitori di entrambe le parti osservano da vicino gli sviluppi futuri, resta da vedere come questa nuova svolta influenzerà il panorama della Hollywood celebri…

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *