Andrew Garfield ringrazia Jessica Chastain e la troupe di “Gli Occhi di Tammy Faye”

Andrew Garfield Ringrazia Jess Andrew Garfield Ringrazia Jess
ANDREW GARFIELD RINGRAZIA JESSICA CHASTAIN E LA TROUPE DI "GLI OCCHI DI TAMMY FAYE" - Horrormania.it

Andrew Garfield, vincitore del premio Oscar, ha recentemente condiviso il sostegno ricevuto da Jessica Chastain e la troupe durante le riprese di “Gli Occhi di Tammy Faye”.

IL SUPPORTO DELLA TROUPE SUL SET

Durante le riprese, Garfield affrontava la malattia terminale della madre. L’attore ha rivelato che la troupe e Chastain hanno riorganizzato il programma consentendogli di tornare in Inghilterra per stare con la madre morente.

Garfield ha espresso la sua gratitudine per il gesto, sottolineando la profondità delle conversazioni avute con Chastain durante quel periodo delicato.

RICORDI EMOTIVI E SOLIDARIETÀ

Oltre a Chastain, anche il collega Vincent D’Onofrio ha mostrato solidarietà nei confronti di Garfield. D’Onofrio, coinvolto nel film, ha compreso il dolore dell’attore e lo ha spinto ad essere con la madre morente.

In un’intervista, Garfield ha toccato il tema della perdita, ricordando con affetto la madre scomparsa e celebrandone l’eredità di gioia e felicità lasciata.

Senza dubbio, il supporto e la compassione manifestati da Chastain, D’Onofrio e tutta la troupe sono stati cruciali per Garfield durante quel periodo difficile. La solidarietà tra colleghi sul set ha dimostrato quanto il sostegno umano possa fare la differenza nei momenti di crisi personale.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *