Sandra Bullock e Nicole Kidman sono in trattative per tornare nel sequel del classico Amori & Incantesimi del 1998. Akiva Goldsman, autore del film originale, si occuperà della sceneggiatura, mentre i dettagli della trama rimangono ancora un mistero. Le due attrici dovrebbero produrre insieme a Denise Di Novi, già coinvolta nell’originale.
Il Ritorno delle Streghe Owens
Amori & Incantesimi raccontava la storia di due sorelle orfane, interpretate da Sandra Bullock e Nicole Kidman, discendenti da una lunga stirpe di streghe. Cresciute dalle zie eccentriche in una cittadina del Massachusetts, le protagoniste dovevano affrontare una maledizione che ostacolava il loro cammino verso l’amore. Nonostante le recensioni iniziali negative e il modesto successo al botteghino, il film è diventato un fenomeno cult, lanciando le carriere delle due attrici nel firmamento di Hollywood.
Espansione dell’Universo Owens
La Warner Bros ha provato in passato a espandere l’universo di Amori & Incantesimi con una serie prequel intitolata Rules of Magic, incentrata su una famiglia di streghe a New York negli anni ’60. La serie doveva esplorare le vicende di tre fratelli Owens con abilità “anomale”, immersi in una saga familiare epica. Mentre Bullock ha recentemente incantato il pubblico con la commedia avventurosa The Lost City, che ha superato i 100 milioni di incassi, Kidman si è cimentata in progetti come le serie Expats e Lioness, creata da Taylor Sheridan, mente dietro a Yellowstone.