Al via lo speciale Sky Tg24 dedicato ai Ciak d’Oro serie TV 2024.

Al Via Lo Speciale Sky Tg24 De Al Via Lo Speciale Sky Tg24 De
Al via lo Speciale Sky Tg24 dedicato ai Ciak d’oro serie TV 2024 - Horrormania.it

Questa sera prende il via il primo dei due Speciali di Sky Tg24 dedicati alla cerimonia dei Ciak d’oro serie TV 2024. La serata inizierà alle 21 sia sul canale Sky che in chiaro sul canale 50 del digitale terrestre, offrendo agli spettatori un’esclusiva visione dei momenti più emozionanti di questa celebre manifestazione.

I VINCITORI DELLA SERATA

La prima parte dello Speciale presenterà gli interventi dei vincitori, intervistati dal vicedirettore di Sky Tg24, Omar Schillaci, e dal direttore di Ciak, Flavio Natalia. Gli appassionati potranno godersi le emozionanti storie di successo di nomi illustri del mondo della televisione.

Premiati in Studio

Tra i premiati presenti in studio troviamo Carlo Verdone per il suo ruolo in “Vita da Carlo 2”, Jasmine Trinca per le interpretazioni de “La Storia” e “Supersex”, Cristiana Capotondi per “Margherita delle stelle”, Valerio Aprea e Silvia D‘Amico per il loro contributo in “A casa tutti bene 2”, i The Jackal per “Pesci Piccoli”, Nicolas Maupas come miglior attore pubblico under 30 e Lino Guanciale a ritirare il premio per la miglior serie con “Un’estate fa”.

IN ONDA ANCHE DOMANI

La festa e le emozioni continueranno anche domani, all’identico orario e sullo stesso canale, con la seconda parte dello Speciale dedicato ai Ciak d’oro serie TV 2024. Sarà un’occasione imperdibile per scoprire altri volti noti del panorama televisivo e festeggiare assieme a loro la riconoscenza della critica.

Ospiti in Collegamento

Non mancheranno gli ospiti in collegamento, che si uniranno alla cerimonia per ricevere i meritati riconoscimenti. Tra di essi, spiccano Maria Chiara Giannetta come Migliore attrice per “Blanca 2” e Luca Argentero come Miglior attore per “Doc – Nelle tue mani 3”. Sarà una serata all’insegna del talento e della passione per il mondo della televisione italiana.

Infine, non resta che godersi queste due serate di gala dedicate alla celebrazione del talento e dell’impegno che caratterizzano il panorama televisivo nazionale. Stay tuned per non perdere neanche un momento di questa straordinaria manifestazione dei Ciak d’oro serie TV 2024!

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *