A quiet place: the road ahead – Un’avventura horror da vivere in silenzio

A Quiet Place The Road Ahead A Quiet Place The Road Ahead
A Quiet Place: The Road Ahead - Un'avventura horror da vivere in silenzio - Horrormania.it

Saber Interactive, Paramount Game Studios e Stormind Games hanno annunciato oggi il lancio di A Quiet Place: The Road Ahead, un videogioco horror in single-player ispirato alla celebre serie cinematografica A Quiet Place di Paramount Pictures.

Un’avventura silenziosa e terrorizzante

Immergiti in un’esperienza di terrore e sopravvivenza unica nel suo genere, dove il silenzio è la tua arma principale contro creature letali pronte a farti a pezzi.

In A Quiet Place: The Road Ahead, disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S al costo di 29.99 euro, ti troverai a fronteggiare sfide spaventose in un mondo post-apocalittico dove il rumore può significare la tua fine.

Voglia di sopravvivere in un mondo in pericolo

Segui la storia commovente di Alex, una studentessa asmatica, e del suo compagno Martin, mentre cercano disperatamente un rifugio sicuro in un mondo invaso da creature demoniache. Oltre alle minacce esterne, dovranno lottare anche con i propri dem…

Caratteristiche principali

Una nuova narrativa nell’universo di A Quiet Place

Esplora un’emozionante e mai raccontata storia di paura e coraggio nell’universo di A Quiet Place, offrendo un’esperienza completamente nuova ai fan della saga.

Il terrore del silenzio

Vivi un’esperienza avvincente dove il silenzio è la tua unica difesa contro le creature che popolano il mondo. Tieni la calma, nasconditi e utilizza il minimo rumore per sopravvivere.

Sopravvivi ad un mondo in rovina

Attraversa le rovine di una civiltà distrutta, sfruttando l’ingegno e l’abilità nel muoverti silenziosamente per evitare le insidie che si celano dietro ogni angolo.

Per ulteriori dettagli e per immergerti in questa avventura horror, visita il sito ufficiale del gioco: aquietplace.game.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *