“30 Anni (di Meno)”: Una Commedia Italiana Con un Eccezionale Cast Corale

"30 Anni (di Meno)": Una Commedia Italiana Con un Eccezionale Cast Corale - Horrormania.it

La commedia italiana “30 anni “ arriverà nei cinema dal 21 agosto, regalando al pubblico una pazza avventura condita da risate garantite. Il film vede come protagonisti un eccezionale cast corale di campioni della risata italiana, tra cui Massimo Ghini, Nino Frassica, Antonio Catania e Claudio Greg Gregori, insieme a nuovi talenti emergenti come Claudio Colica, Claudio Casisa, Leonardo Ghini e Giulia Elettra Gorietti. Tra i membri del cast spiccano anche Fabrizio Nardi e Milena Miconi.

La Pazza Trama di “30 Anni “

Nella trama di “30 anni “, tre sessantenni – Diego, Marco e Maurizio – si ritrovano a condividere la stessa stanza in una clinica privata, ciascuno affetto da diverse patologie. Inizialmente restii a questa convivenza forzata, i tre protagonisti si vedono coinvolti in un’avventura inaspettata che li porterà a ridefinire il concetto di età e a prendersi gioco del tempo che passa.

Marco, cardiopatico e depresso dopo la perdita della moglie Adelina, sembra essersi arreso alla vita. Tuttavia, l’incontro con la cognata Anna, che dichiara il suo amore segreto per lui, risveglia in Marco la voglia di vivere e di cogliere nuove opportunità.

I Giovanotti di “30 Anni “

Convinti di aver acquistato una pillola miracolosa per favorire le prestazioni sessuali di Marco, i tre uomini si ritrovano improvvisamente trasformati in trentenni, con tutte le conseguenze del caso. Decisi a sfruttare al massimo questa seconda chance, i tre neo-trentenni fuggono dalla clinica e mettono in atto un piano per commercializzare la pillola, oltre ad approfittare della loro giovinezza improvvisa per vivere le esperienze che prima erano loro precluse.

In mezzo a situazioni surreali, gag esilaranti e riflessioni sulla vecchiaia, i protagonisti di “30 anni “ si trovano ad affrontare un’avventura che metterà alla prova la loro amicizia e li porterà a esplorare nuovi orizzonti. Una commedia folle e politicamente scorretta, pronta a regalare al pubblico un’esperienza cinematografica unica.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *